Landscape of Heart

mostra collettiva F. Zavatta e F. Mattesini  dal 14/04/2012 al 29/04/2012

  Bibbiena (AR)


Landscape of Heart “Landscape of heart” è un viaggio nei luoghi degli artisti Francesco Zavatta e Francesca Mattesini; il primo affronta e reinterpreta i luoghi vissuti, riletti intimamente e proposti immersi in una monocromia che ne esalta gli stati d’animo, la seconda ci pone di fronte ai dei paesaggi interiori, una profonda rilettura dell’Io, dell’inquietudine dell’essere che si muove tra la carta e l’inchiostro. Un lavoro parallelo quello dei due artisti, che si incontra laddove il mondo interiore e quello esteriore si fondono e ci pongono di fronte ad una nuova visione delle cose.

Il 14 Aprile alle ore 17,30, in concomitanza con la giornata inaugurale della mostra, ExpArt ospiterà lo scrittore Giovanni Carbone per un incontro sul libro "La pietra celeste". Durante la serata sono previsti interventi e letture, sarà inoltre presente l'autore.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list