Fuori Luogo

Mekuzeto  dal 05/08/2012 al 12/08/2012

  Agropoli (SA)


Fuori Luogo Domenica 5 Agosto 2012, nella Sala dei Francesi, all’ interno del Castello di Agropoli (Sa), si inaugura alle 20,00 una mostra d’Arte contemporanea curata da Nicholas Tolosa e Roberto Esposito per l’Accademia dei Partenopei, intitolata: “FuOrI LuOgO”.
Il titolo rimanda a un duplice significato, ovvero nuova esperienza rispetto al vissuto quotidiano, vivere qualcosa di totalmente differente che propaga all’ interno e all’ esterno dell’ individuo fruitore mille emozioni differenti ed energie positive sprigionate proprio in relazione al nuovo vissuto. L’ altro aspetto riguarda il sentirsi effettivamente fuori luogo in un determinato momento del proprio vissuto: a tutti noi è capitato almeno una volta di sentirsi fuori luogo in qualche posto o in una determinata situazione, avvertendo la forte necessità e il desiderio di voler essere da qualche altra parte. Qui si vuole indagare il connubio tra questi due aspetti all’ apparenza così differenti ma che si accomunano fortemente e dove il centro propulsore è il “nuovo”, visto qui sempre come accezione positiva. Capire quindi a quale risultato o risultati può portare l’ esplorazione di tali situazioni.
Gli Artisti in mostra: Paolo Avigo, Monica Ciabattini, Domenico Del Duca (Mekuzeto), Sara Di Costanzo, Rosa Didonna, Roberto Esposito, Isabella Falco, Giuliana Maddalena Fusari, Ercole Gino Gelso, Felice La Sala, Alfio Messina, Lucia Pardini, Melelù Cecile Payr, Luigi Sandroni, Alfredo Sposito, Nicholas Tolosa, Leonora Velasquez di Domenico, Gianfranco Zazzeroni.
La Mostra, resterà aperta fino al 12 Agosto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12:00 e dalle 16.00 alle 24.00.

e-mail: accademiadeipartenopei@gmail.com
sito web: http://accademiadeipartenopei.jimdo.com
facebook: http://facebook.com/accademiadeipartenopei




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list