Automatik

Mostra di grafica, illustrazione digitale, arte multimediale.  dal 20/01/2008 al 17/02/2008

  Pordenone (PN)


Automatik Dal 20 gennaio al 17 febbraio 2008 presso la sede della galleria Vastagamma a Pordenone potrete visitare la prima esposizione dedicata alle arti visive digitali, alla grafica ed all'illustrazione, espressioni artistiche sperimentali e multimediali partorite da giovani artisti portatori delle sensibilità più sperimentali e sfuggenti dell'era contemporanea.

La mostra, visitabile il sabato e la domenica dalle 18 alle 21, sarà composta da circa venti opere su grande formato, dalle tinte prepotenti e fresche e dai soggetti fortemente espressivi. Ogni opera è un messaggio, un concetto, una manifestazione di visioni post-moderne non comunicabili se non per mezzo della grafica, e di un linguaggio ibrido fatto di segni, parole, foto ed illustrazioni, tipico dello stile comunicativo dell'ambiente che ci circonda, forte e deciso per emergere dal grigio dell'asfalto e del cemento delle metropoli moderne.
Una mostra dove ogni singolo visitatore diventa autore stesso delle opere, interagendo con artefatti digitali che cambiano e si modificano in modo sempre nuovo ed imprevedibile, grazie all'interazione dello spettatore con esse, nuova frontiera dell'arte digitale e multimediale, espressa in filmati astratti interattivi che mescolano suoni e forme proiettate sulla tela.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list