ArteRaku.it - Onorio Bravi - mostra personale

Onorio Bravi

mostra personale  dal 04/05/2016 al 24/05/2016

Mam di Cosenza Corso Telesio 17 Cosenza (CS)


Onorio Bravi L’Accademia Cosentina e il MAM di Cosenza ospitano la rassegna dell’artista ravennate “ONORIO BRAVI”, a cura del critico d’arte Gianfranco Labrosciano.
La Mostra sarà inaugurata mercoledì 4 maggio 2016, alle ore 18.30, nel Museo delle Arti e dei Mestieri della Provincia di Cosenza, meglio conosciuto come MAM. Precederà l’inaugurazione, alle ore 17.00 dello stesso giorno, l’incontro pubblico organizzato presso l’Accademia Cosentina, con il critico d’arte Gianfranco Labrosciano sul tema “Ravenna Fantastica e il mistero di Galla Placidia”. All’incontro parteciperà la Presidente dell’Associazione Dante Alighieri di Cosenza, Professoressa Maria Cristina Parise.
Sabato 21 Maggio sempre al MAM, con inizio alle ore 17.00, si terrà la conferenza sul tema “Onorio Bravi e l’enigma di Galla Placidia”, alla quale interverranno il critico e scrittore Gianfranco Labrosciano e il Prof. Coriolano Martirano, Segretario Perpetuo dell’Accademia Cosentina.
La manifestazione è tesa a promuovere, sulla scia delle opinioni più volte espresse dal critico cosentino in merito alla questione “Alarico”, un auspicabile rapporto di gemellaggio fra la città di Cosenza e Ravenna.
Ospitata dal MAM della Provincia di Cosenza che accoglierà il Maestro Onorio Bravi con la consueta professionalità e competenza, la mostra sarà allestita da Luigi Polillo; potrà essere visitata da mercoledì 4 maggio, fino al 24 maggio 2016 con orario 10/13 e 16/20 escluso domenica e lunedì mattina. Ingresso libero. Per info: www.onoriobravi.eu


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list