Vernice Art Fair

Mostra mercato di Arte contemporanea  dal 28/03/2008 al 30/03/2008

  Forlì (FO)


Vernice Art Fair Le opere di Gian Genta alla mostra mercato VERNICE ART FAIR dedicata agli artisti e ai designer

La primavera artistica fa il suo ingresso a Forli' con la sesta edizione della mostra mercato di arte contemporanea Vernice art-fair, che si inaugurera' Venerdi' 28 Marzo al Quartiere fieristico di Forli, e rimarrà aperta fino al 30 Marzo 2008.
Come nelle scorse edizioni Pittura, scultura, fotografia, ceramica e design sono le categorie del concorso organizzato da Vernice Art Fair, a cui prenderanno parte artisti provenienti da tutto il territorio nazionale per mettere in mostra opere di ogni genere, create secondo gli stili più disparati e con l’utilizzo di materiali di ogni tipo, unico vincolo quello dell’originalità.
Tra tutte le opere opere pervenute agli organizzatori di Vernice Art Fair, verranno poi selezionate le migliori 20, alle quali sarà concesso accedere alle fasi finali del concorso.
Vernice Art Fair, La mostra mercato di Forli' e' un nuovo luogo per l'arte, uno spazio non solo espositivo, ma anche luogo di incontro e di confronto sulle piu' attuali tendenze artistiche, un microcosmo di artisti, galleristi, esperti ed appassionati che invoglia ad avvicinarsi e conoscere i contenuti e le forme dell'arte contemporanea.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list