ArteRaku.it - Art Emotions - vibrazioni emotive dell'arte contemporanea

Art Emotions

vibrazioni emotive dell'arte contemporanea  dal 14/06/2016 al 26/06/2016

Chie Art Gallery Viale Premuda 27 Milano (MI)


Art Emotions Sarà inaugurata martedì 14 giugno ore 18.30 presso la Chie Art Gallery di Milano la collettiva "Art emotions". L'evento a cura di Francesca Callipari si concentra sul dialogo emotivo che si instaura tra opera e osservatore!
L’opera d’arte, infatti, sia essa una scultura, un dipinto o un qualsiasi altro oggetto artistico, si pone sempre in comunicazione con chi l’osserva, attivando un interscambio emotivo tra opera e mente dell’osservatore. L’Arte diviene così mezzo di espressione per l’artista che attraverso di essa traduce in immagini le sensazioni provate in un particolare istante della vita, trasformandosi per l’osservatore in un generatore di vibrazioni emotive che cambiano continuamente a seconda dell’interlocutore. Questa collettiva si pone come obiettivo quello di raccogliere opere in grado di comunicare tali sensazioni.. opere capaci di smuovere gli animi, dando vita ad un flusso incessante di emozioni.. Arte come catarsi.. arte come passione, gioia e dolore arte come bellezza, grandezza d’animo.. arte come VITA!
Paola Bartolacci/Neva Corazza/ Laura Gerlini/Carlotta Mantovani
Alessandro Marzocchini/Mina Mevoli/ Andreea Iulie Pintilie/



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list