UNO PIÙ UNO
Rita Duchi e Francesco Visentini
dal 10/09/2016 al 25/09/2016
Vialla Glisenti via italia 68 Villa Carcina (BS)
UNO PIÙ UNO è un evento nell’evento: i fine settimana compresi da sabato 10 settembre a domenica 25 settembre, periodo di apertura della mostra, saranno animati da incontri e partecipazioni cremonesi e bresciane. Parleremo di arte, lavoro, impresa, faremo musica e saluteremo alla chiusura dell’esposizione con una serata crowfunding . Un’addizione di cui raccoglieremo il risultato col tempo.
Domenica 18, alle 17 si terrà la conferenza "L'arte che vedo nella tecnologia" con Talento Agile.
Per i soli partecipanti ci sarà poi la degustazione guidata con la Strada del Gusto Cremonese e la Strada del Vino Colli Longobardi.
Domenica 25, alle 17, incontro dal tema "Non chiamateci Giovani", a conclusione del crowdfunding progetto giovane in ambito artistico.
Presenteranno le loro idee Team Caef, gruppo di giovani curatrici con all'attivo già due edizioni del concorso artistico Chunk, Mc Guffin Comics, casa editrice di fumetti bresciana, i videomaker Stefano Resciniti e Simone Rigamonti, la sarta-stilista Samantha Schloss. A seguire concerto gospel del gruppo The Hallelujah Singers Gospel Choir di Cremona.