MPT POJECT - esperience

mostra personale  dal 04/11/2016 al 10/11/2016

Galleria D'Arte Josephine Bonì Notarbartolo 49 Palermo (AG)


MPT POJECT - esperience Testo critico di Alfredo Pasolino
Un interessantissimo componimento monocromo con scansioni della gamma tonale ... sul versante dell'astrattismo ..., nella scansione di un cursore visionario del sogno e del desiderio inconscio. Nella lettura della dimensionalità temporale... detto movimento supportato da un'intensa e profonda visibile registrazione sul versante in ombra della filosofia della profonda centralità dell'io-umano ... spirituale trasfigurato, si palesa poi con lettura antioraria, ad affioramento emulsivo per l'incontro tra simbolo e luce simbolista di purificazione in atto dell'io individuale, in fase di interattiva reazione con gli elementi combinanti e comportamentali..., fino alla dissoluzione e analisi dell'io-apparente nella gestazione del dibattito tra oggettivo e soggettivo identificabile, con tracce di forti sensazioni suggestive in superficie concorrenti ad una forte risultante emotiva e conflittuale ...!



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list