Giornata dell'Arte e della Creatività ad Abano Terme

Mostra di Pittura e Disegno,Mostra Fotografica,Sfilata di Moda  dal 17/12/2016 al 17/12/2016

Teatro Comunale Polivalente Via Donati,1 Abano Terme (PD)


Giornata dell'Arte e della Creativit#224; ad Abano Terme La Fucina Delle Idee, associazione promozione sociale, organizza e promuove “Giornata dell’Arte e della Creatività”, Sabato 17 Dicembre 2016, al TEATRO Comunale POLIVALENTE, in Via Donati,1 ad Abano Terme dalle ore 10:00 alle 24:00. Una giornata di Festa per tutti, Grandi, Piccoli e Famiglie. L’Evento è all'insegna del lavoro prodotto dai professionisti di varie discipline (Docenti dei corsi per Adulti e Ragazzi) ed Allievi, tutti Soci dell’associazione, che attraverso l’Arte, esprimono la loro Fantasia e Creatività.
La Fucina Delle Idee a p s, presenta le attività dell’associazione con:

MOSTRA PITTURA e DISEGNO
della Maestra d’Arte e Ritrattista LIONELLO CLARISSA dalle ore 10:00/24:00, che esporrà Quadri di figurativo ad Olio, Copie d’Autore (con tecniche del passato), Quadri a pastello, ed inoltre gli Allievi esporranno Nature Morte, Ritratti, Paesaggi.

MOSTRA FOTOGRAFICA
della Fotografa ed Insegnante FRISO DANIELA dalle ore 10:00/24:00, che esporrà Foto Glamour con uno stile che richiama la Pop Art degli anni ’60 e la Narrative Art anni ’70 con le Foto frutto del lavoro degli Allievi ai nostri corsi, di Abano Terme e del Territorio.

MOSTRA CUCITO CREATIVO
dell’Insegnante SINIGALIA ANNA e dei Piccoli Allievi dalle ore 10:00/24:00

SFILATA DI MODA
di ANNA SINIGALIA Vicepresidente dell’Associazione, Insegnante dei Corsi di Sartoria/ Arredo e Piccola Tappezzeria…con una COLLEZIONE di MODELLI Invernali ( Giorno – Sera) alle ore 19:00, eseguiti nel Laboratorio Sartoriale della Fucina Delle Idee.

Al Termine della Sfilata di Moda verrà offerto BUFFET a tutti !




Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list