inaugurazione piazzetta GoArtFactory e presentazione progetto "Torino più di Montmartre"

goartfactory propone un nuovo modo per conoscere l'arte  dal 11/06/2017 al 11/06/2017

cortile del Maglio Torino via Vittorio Andreis 18/10 torino (TO)


inaugurazione piazzetta GoArtFactory e presentazione progetto Torino pi#249; di Montmartre Domenica 11 giugno, alle ore 11.00, inaugurazione ufficiale della piazzetta Go Art Factory, adiacente il cortile del Maglio, da parte dell Associazione Commercianti e tutti gli artisti efondatori del Movimento.
“Vogliamo portare l’arte alla gente e creare nuove opportunità per gli artisti, tramite una nuova scuola di pensiero – dicono Osvaldo Neirotti e Giorgio Bolognese, fondatori di Goartfactory -. Fondamentalmente stiamo scrivendo una nuova pagina d’arte a Torino”.
Programma a partire dalle ore 11.00
• Saluti di rito.
• Presentazione del progetto “Torino più di Montmartre” , da parte dei fondatori del Movimento : Giorgio Bolognese e Osvaldo Neirotti.
• Taglio del nastro.
• Scopertura della targa dedicata.
• Mini tour delle opere eseguite sui muri dagli artisti del Movimento.
• Pittori “in live” , in concomitanza con il salone dell’auto del Valentino creeranno delle opere a tema su auto e moto d’epoca.
• storico mercato di antiquariato, vintage e modernariato del GrandBalon che l’Associazione Commercianti dedica ai Motori in occasione del Salone.
Per info:

artisti: osvaldoepaolo@gmail.com

stampa : goartfactory@gmail.com



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list