Inaugura la XII Biennale di Roma presso le sale del Bramante

Ilaria Giacobbi presenta un pool di artisti che o aggirano Roma. Dall' antichità al presente.  dal 22/01/2018 al 29/01/2018

Sale del Bramante Piazza del Popolo Roma (RM)


Inaugura la XII Biennale di Roma presso le sale del Bramante Apre i battenti la XII BIENNALE di Roma, organizzata dal CIAC col patrocinio del comune di Roma Capitale, all' interno delle Sale del Bramante.

In esposizione fino al 29 gennaio più di 100 opere che arrivano all' interno di questa prestigiosa mostra dopo un percorso di selezioni internazionali a Tappe.

Spiccano tra tutte le opere selezionate dallo storico dell' arte Ilaria Giacobbi, già curatore della tappa unica della Regione Sardegna, che porta a Roma una visione della città eterna che spazia dall' onirico al pop, passando per il sacro e il profano: Marta Moi, Caterina Saracino, Denise Orrù e Stefano Feffo Porru mostrano come uno stesso tema possa essere esplicato con stilemi e linguaggi diversi. Un esperimento artistico la scommessa di Ilaria Giacobbi.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list