IO e te: W la difference!

Sara Russo e Mariafrancesca Rognoni, la materia e l’idea.  dal 04/03/2018 al 25/03/2018

"la tana delle costruzioni" via Papa Innocenzo XI, 32/36 Vedano Olona (VA)


IO e te: W la difference! Visioni intime e scanzonate in cui, attraverso varie forme artistiche, si raccontano e reinterpretano vecchie visioni per tracciare percorsi nuovi e nuovi punti di vista.

Apre il calendario “IO e te. W la difference!” Sara Russo e Mariafrancesca Rognoni, la materia e l’idea. Così nasce “la tana”, luogo di scambio e reciprocità, incontri e scontri, continui confronti. Il senso pratico di Sara e la lievità di Mariafrancesca, figlia e madre, si traducono nelle loro creazioni artistiche in due differenti scale, il macro e il micro, legate dall’argilla, loro materia prediletta.
Orari di visita, fino al 25 marzo (preferibilmente su appuntamento) mar-merc-giov-ven-dom ore 15,30-20 / sab tutto il giorno /
merc apertura straordinaria fino alle 22


Il programma potrebbe subire variazioni!
Calendario, info e dettagli su www.latanadellecostruzioni.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list