PoesieDiTransito nel Pulcinoelefante

Archivio Dedalus Campi Quantici  dal 20/04/2017 al 31/05/2017

Archivio Dadalus Pietro Custodi 18 milano (MI)


PoesieDiTransito nel Pulcinoelefante Per la mostra è stato realizzato un libro–opera “Le PoesieDiTransito nel Pulcinoelefante”. Tale libro avrà la tiratura di quarantanove +1 copie, numerate e firmate ciascuna contenente un self–card originale delle PoesieDiTransito. La pubblicazione apre la Collana “Campi Quantici” delle Edizioni Archivio Dedalus. Il libro contiene interviste ad Alberto Casiraghy e Vincenzo Pezzella e alcuni nuovi brani critici.

A seguito della inaugurazione della mostra, verranno segnalati alcuni appuntamenti Asta Dedalus: Perché conservare l'Arte?, rivolti ad accogliere un pubblico interessato ad approfondire le questioni della quotazione delle opere d'arte. In quelle occasioni saranno presentati i libri PoesieDiTransito nel Pulcinoelefante, illustrate al pubblico al fine di fornire i parametri per sviluppare una coscienza critica sulla conservazione dell'arte e della cultura e educare ad una forma di collezionismo dal basso.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list