IO e te: Andirivieni

Sara Russo e Roberto Dal Maso: empatia, echi e riflessi  dal 01/09/2018 al 23/09/2018

"la tana delle costruzioni" via Papa Innocenzo XI, 32/36 Vedano Olona (VA)


IO e te: Andirivieni La mostra inaugura sabato 1 settembre alle ore 18 e prosegue

“Sono felice ed emozionato per questa mostra che viene a coronare un’amicizia tra me e Sara di lunga durata. Ci unisce, credo, un’empatia e stima reciproca che trova echi e riflessi anche nel nostro operare come artisti. La mostra, allora, vivrà un confronto aperto e vero sulle nostre elaborazioni artistiche in uno spazio, sono sicuro, ricco di suggestioni e interesse.” (R. Dal Maso)

Quest’anno, per festeggiare il decennale del laboratorio d'arte "la tana delle costruzioni" - Laboratorio d'arte, le mostre poggiano su un dialogo tra la creatività di Sara Russo e le opere di artisti e amici: “IO e te”. Visioni intime e scanzonate in cui, attraverso varie forme artistiche, si raccontano e reinterpretano vecchie visioni per tracciare percorsi nuovi e nuovi punti di vista.


Via Papa Innocenzo XI 32-36 – 21040 Vedano Olona (VA)
Sara 347.0794013 - Mariafrancesca 349.2460974

Orari di visita, fino al 23 settembre (preferibilmente su appuntamento) mar-merc-giov-ven-dom ore 15,30-20 / sab tutto il giorno /
merc apertura straordinaria fino alle 22

Il programma potrebbe subire variazioni!
Calendario, info e dettagli su www.latanadellecostruzioni.it


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list