Nel labirinto del tempo

Mostra personale di pittura - Alexander Daniloff  dal 01/09/2018 al 28/09/2018

Torre Guinigi/Galleria BessArte, Lucca Via Sant'Andrea 45 Lucca (LU)


Nel labirinto del tempo
Alexander Daniloff – Nel labirinto del tempo

Torre Guinigi - via Sant'Andrea 45 Lucca

BessArte – via Sant'Andrea 48 Lucca

1° – 28 settembre 2018


Vagando nel labirinto delle vie di Lucca, o qualsiasi altra città medievale, sulla pavimentazione irregolare, tra i giardini murati e i palazzi blasonati, tu vedi il tempo addensarsi tanto che puoi abbracciarlo.

I teatrini ricamati in marmo che si spacciano per le facciate delle chiese, ti avvolgono nei sussurri di un mondo onirico. Qualche ombra fuggitiva ti spaventa e ti ricorda la sorte del mitico abitante di un altro labirinto dell’epoca remota: il triste e feroce Minotauro.

Epici eroi sempre vincitori, dame, cavalieri e alti personaggi teneri e beffardi persi l’uno nell'altro Nel Labirinto del Tempo.

Questo è ciò che il visitatore potrà scorgere nelle opere pittoriche di Alexander Daniloff, artista russo, ma lucchese di adozione.

La mostra, che avrà luogo negli spazi della Torre Guinigi, è curata dalla galleria BessArte di Lucca.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list