"Chiama i ricordi col loro nome"

Mostra di Simona Gasperini  dal 25/10/2018 al 27/10/2018

Galleria Il Sole Via Nomentana 125 Roma (RM)


Chiama i ricordi col loro nome Giovedì 25 ottobre alle ore 18, nell’ambito di RAW ROME ART WEEK, LA GALLERIA IL SOLE è lieta di presentare l’ultimo progetto di Simona Gasperini, alla sua prima mostra presso i nostri spazi. “Chiama i ricordi col loro nome” è un racconto per immagini in cui l’artista raccoglie “impressioni” su carta, mettendo insieme vecchi ritagli, fotografie, pittura e disegno, impressi da una grafia fitta, come pagine di un diario aperto solo per noi, dove, nelle pieghe della memoria, si nascondono storie di ordinaria bellezza.

“Le mie opere nascono dalla necessità di esprimere le emozioni, la realtà, le suggestioni di momenti passati o presenti.” (Simona Gasperini)



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list