Fiaba e Paesaggi

Mostra di pittura  dal 08/03/2019 al 13/03/2019

Galleria Area Contesa Arte via Margutta 90 Roma (RM)


Fiaba e Paesaggi Fiaba e Paesaggi è un viaggio nel mondo incantato di Luciano Munzi. Un viaggio delicato, quasi onirico che l'artista percorre con uno stile tutto suo, inconfondibile e leggero. Un viaggio fatto da un adulto con gli occhi di un bambino. Paesaggi sereni, notti tranquille con lune splendenti, borghi innevati che trasmettono equilibrio interiore e serenità assoluta. 15 opere del Maestro Munzi accolte nella prestigiosa sala Chagall di Area Contesa Arte di via Margutta 90 a Roma. Curatore dell'evento Massimo Picchiami. Inaugurazione della personale l'8 marzo alle ore 18:00. Commento critico a cura del Maestro Mario Salvo. La mostra è aperta al pubblico dal 7 al 13 marzo con il seguente orario: da lunedì a sabato: 10,30-13,30 e 14,30-19,30. Chiuso la domenica. Ingresso libero.
Per info: 339/1943484


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list