4Hands Monica Pirone e Sergio Angeli

Atelier d'artista  dal 23/04/2019 al 28/04/2019

Macro Via Nizza, 138 Roma (RM)


4Hands Monica Pirone e Sergio Angeli Sergio Angeli riporta in vita il ricordo e segna la tela di tracce, anime dimenticate dal tempo che vogliono tornare, Monica Pirone lascia la traccia del presente e pone lo stesso elemento come protagonista accendendo una luce su ciò che ogni giorno ci circonda e ci riempie la vita, in ogni momento che proprio nella casa viviamo i nostri momenti più intimi, più nascosti, oggetti che possono divenire minacciosi e perdere la loro forma e la loro funzione d’origine.

Un progetto che nasce dal fortunato incontro di due modi diametralmente opposti e che come tutte le cose diametralmente opposte per un giro fortuito di curva si rincontrano in una altra dimensione.
 
Info :www.museomacro.it
Da martedì a domenica ore 10 - 19,30
Sabato dalle 10 alle 22 lunedì chiuso.
Ingresso gratuito


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list