Art Journey

Workshop all'aperto e Mostra  dal 30/04/2019 al 30/04/2019

ZONA TRASTEVERE via di San Farncesco a Ripa, 105/A Roma (RM)


Art Journey Il 30 aprile 2019 presso la Galleria Art G.A.P. ci sarà l’evento di chiusura della mostra collettiva, Art Journey, curata da Shereen Badr e organizzata in collaborazione con l’Associazione per il Supporto delle Relazioni Europee Arabe (ASREA) e il Forum Euro - Arab Artoday.
Il presidente, Dr. Nasser Elgilani e la vice-presidente, la Dott.ssa Cecilia Paolini, attraverso l'Associazione ASREA intendono promuovere il dialogo e lo scambio culturale tra gli artisti delle nazioni europee e arabe attraverso eventi, incontri, mostre e conferenze, in collaborazione con le missioni diplomatiche e rappresentanti culturali nei paesi europei e arabi.
In questa mostra, Art Journey, incontriamo tredici opere e tredici artisti, con l’obiettivo di promuovere il dialogo tra individui artisticamente e culturalmente diversi finalizzato allo sviluppo di una cooperazione anziché una competizione tra artisti.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list