Da Leonardo al Cubismo

solo show di Willy L'Eplattenier  dal 18/05/2019 al 16/06/2019

Toro Arte Contemporanea Aldo Moro, 20 Sessa Aurunca (CE)


Da Leonardo al Cubismo Un grande prestigio per la nostra Galleria poter presentare la prima esposizione in terra italiana di Willy L'Eplattenier,
artista nato a La Chaux-de-Fonds, nipote del grande pittore svizzero Charles L'Eplattenier, maestro del noto architetto Le Corbusier.

"Willy ha imparato come un gioco d'infanzia che colore, forma e materia possono mescolarsi come un incontro sublime, eterno ed irripetibile. E così, nella sua proposta pittorica ci invita a guardare ad un cubismo più perfezionista, più erudito, che è alleato con la matematica per scomporre e ricomporre misure in un'intarsio incontaminato.

Una splendida collezione davanti alla quale possiamo solo esclamare: Ars longa, vita brevis. Laudamus te.

www.willylp.com


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list