Cubo Guarimba

l cubo del Palazzo Falconieri ospita il festival La Guarimba, l'università MOME di Budapest, Ungheria e il live act di monoton/monocrom (HU)  dal 30/05/2019 al 30/05/2019

Accademia d'Ungheria - Palazzo Falconieri Via Giulia, 1 Roma (RM)


Cubo Guarimba L’evento, organizzato in collaborazione con La Guarimba International Film Festival e l'Università MOME di Budapest, si articolerà secondo quanto segue:

- ore 18:30 PRESENTAZIONI con la partecipazione di István Puskás, direttore dell'Accademia d'Ungheria in Roma e Giulio Vita, direttore del festival La Guarimba
- ore 19:00 PROIEZIONE DEI FILM DI ANIMAZIONE UNGHERESI:
Entropia di Flóra Anna Buda
Volcano Island di Anna Katalin Lovrity
MR. MARE di Luca Tóth (premiere italiana)

Alle proiezioni seguirà un aperitivo e la performance musicale “drone fields/monolith live act” dell’artista monoton/monokrom.

La Guarimba Film Festival è un festival di cortometraggi internazionali che presenterà la sua settima edizione dal 7 all’11 agosto ad Amantea (CS), con l’obiettivo di riportare la gente al cinema e il cinema alla gente.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list