Dalle abbazie al paesaggio

L'arte di Silvestro Pistolesi  dal 03/06/2019 al 14/06/2019

Officine Garibaldi Gioberti 39 Pisa (PI)


Dalle abbazie al paesaggio Officine Garibaldi continua a richiamare personalità e grandi nomi del panorama artistico e cultu-rale internazionale. Gli spazi di via Gioberti, a Pisa, hanno in programma per il “Giugno pisano”, in collaborazione con “Artingenio”, due rassegne d’eccellenza che metteranno in mostra le creazioni di due maestri dell’arte italiana.
La prima, dal 3 al 14 giugno 2019, vedrà protagonista Silvestro Pistolesi “Dalle abbazie al pae-saggio”, oltre 20 opere che raffigurano volti, paesaggi e altre immagini sacre. Il vernissage è in programma il 4 giugno alle 18.
La firma del maestro Pistolesi è nota al grande pubblico. La sua prima personale è del 1972 alla Arts Unlimited Gallerydi Londra, che lo decreta giovane talento di fama internazionale. Da allora ha esposto in numerose città italiane ed estere ottenendo un grande successo.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list