Roma

mostra personale di Michele Bellino  dal 08/06/2019 al 19/06/2019

ART G.A.P. GALLERY Via San Francesco a Ripa 105/a Roma (RM)


Roma Saranno presentati paesaggi e ritratti ispirati dal flusso quotidiano della città di Roma, ripresi con l’intento di trovare motivo di stupore anche nei giorni comuni, nella routine del traffico, nei passaggi obbligati della vita.
Nello scorrere distratto dell’esistenza quotidiana, capita (qualche volta, distrattamente…) di venire sorpresi da qualcosa, qualcuno, un luogo, un volto, un dettaglio architettonico banali, normalissimi, ma in grado di creare un corto circuito tra occhi e immaginazione da incantare la mente e creare un attimo si sospensione dalla realtà. Michele Bellini ha un’inclinazione naturale nel cogliere questi momenti e rappresentarli attraverso la sua pittura raffinata, di un lirismo tecnico raro, dotata della retorica della più alta formazione accademica.
Michele Bellini, diplomato presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, ha esposto presso le sale di Palazzo Venezia di Roma.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list