Divina Fantasia

Arte e Musica: Dialogo Visivo  dal 21/06/2019 al 21/06/2019

6 SENSO ART GALLERY VIA MARGUTTA, N 43 Roma (RM)


Divina Fantasia
Luogo: 6°Senso Art Gallery
Indirizzo: Via Margutta, n.43 Roma
Organizzatori: Maria Chiara Spiezia - Barbara Tamburro
sito: www.sestosensoartgallery.net
email: info@sestosensoartgallery.com
Descrizione evento:

Al di là del visibile esiste la fantasia, immutabile con il passare del tempo, eternamente in fiore, perennemente eccelsa. Molti sono gli esseri umani che vedono solo ciò che sembra, pochi sono coloro che chiudono gli occhi e vedono nuovamente. Anche in una buccia d’arancia può esserci un pianeta o magari qualcosa di mai esistito. In apparenza affiancare la parola “divina” alla fantasia può destare sgomento, ma in realtà senza fantasia il mondo risulterebbe asettico. La fantasia è il cibo principale degli artisti, è il nutrimento della mente, viaggia per strade insolite e regala visioni scomposte. In occasione della Festa della Musica, 6° Senso Art Gallery è lieta d’invitarvi alla performance live painting dell’artista argentina MARIA CARLA GENOVESI, la sua pittura trascinerà le persone in binari fantastici, accompagnata dalla performance musicale del chitarrista e cantautore siciliano ANTONIO AGNELLO.

Artisti: Antonio Agnello cantautore, musicista/ Maria Carla Genovesi artista argentina live painting.

A cura di: Maria Chiara Spiezia e Barbara Tamburro


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list