5ª Biennale del Libro d’Artista

biennale del libro d'artista - napoli  dal 05/07/2019 al 20/07/2019

Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore Piazza S. Domenico Maggiore Napoli (NA)


5#170; Biennale del Libro d#8217;Artista La Biennale del Libro d’Artista è una manifestazione curata e ideata da Giovanna Donnarumma e Gennaro Ippolito, promossa da Linea d’Arte Officina Creativa in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, per la promozione e divulgazione del media libro d’artista, si propone di far emergere quella che è oggi la pratica del libro d’artista in ambito nazionale ed internazionale. Presenti alla manifestazione oltre 400 artisti, provenienti dai cinque continenti. Attualmente la Biennale del Libro d’Artista è la più importante manifestazione del genere in Italia. In esposizione: mail art, fanzine, unique, libri oggetto, libri muti, poesia visiva, ebook multimediali e non, taccuini d’artista, box d’artista. Arte libera per una libera manifestazione, che ha scelto come palcoscenico la città di Napoli, anche per questa 5ª edizione.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list