prima mostra di selezione per la biennale di roma in regione piemonte

bando di concorso per la partecipazione - ingresso gratuito al pubblico  dal 20/10/2019 al 26/10/2019

castello di cavagliano via san rocco bellinzago (NO)


prima mostra di selezione per la biennale di roma in regione piemonte La mostra avrà inizio il giorno 20 ottobre alle ore 17:00 presso il castello di cavagliano a bellinzago novarese, dove durante il vernissage alla presenza di una giuria formata per l’occasione e del presidente della biennale di roma, verranno scelti i tre artisti che accederanno direttamente e gratuitamente alla biennale nel 2020 giunta alla sua XIII edizione. Durante il vernissage ci delizierà un gustoso catering e uno spettacolo. La mostra rimarrà aperta fino al giorno 26 con orario pomeridiano. La mostra sarà gratuita.
Gli artisti che vogliano partecipare sono tenuti a consultare il bando di concorso pubblicato. L’evento sarà patrocinato dalla regione piemonte e dal comune di bellinzago.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list