ArteRaku.it - "One. Two. Andy": dal 16 settembre la nuova mostra curata da Artrust a Melano (CH) - Serena Maisto e Raul si confrontano con uno scatto di Karen Bystedt che ritrae Andy Warhol

"One. Two. Andy": dal 16 settembre la nuova mostra curata da Artrust a Melano (CH)

Serena Maisto e Raul si confrontano con uno scatto di Karen Bystedt che ritrae Andy Warhol  dal 16/09/2019 al 20/12/2019

Artrust SA Pedemonte di Sopra 1 Melano (CO)


One. Two. Andy: dal 16 settembre la nuova mostra curata da Artrust a Melano (CH) Il prossimo autunno all’interno degli spazi Artrust a Melano (CH) sarà allestita la mostra "One. Two. Andy - Una foto, due artisti e il mito della Pop Art": protagonisti, in coppia, Serena Maisto e Raul che, ognuno con il suo stile personale, hanno rielaborato una fotografia di Karen Bystedt che negli anni Ottanta ha ritratto l’iconico Andy Warhol. I due giovani artisti, già da anni impegnati in una stimolante collaborazione con Artrust, esporranno le loro opere dal 16 settembre al 20 dicembre.

«La mostra, del tutto originale rispetto all’usuale proposta espositiva della nostra galleria in quanto pone al centro per la prima volta il medium fotografico, mette in comunicazione quattro artisti diversi e quindi quattro declinazioni dell’opera d’arte - afferma Patrizia Cattaneo Moresi, Direttrice di Artrust - prima di tutto Serena Maisto e Raul, che con le loro creazioni si confrontano con la fotografia originale di Karen Bystedt, e infine Andy Warhol stesso, che nel suo essere iconico è un’opera d’arte personificata».

La mostra a Melano, a ingresso gratuito, sarà aperta al pubblico dal 16 settembre al 20 dicembre, dal lunedì al venerdi, dalle 10.00 alle 18.00 e il sabato dalle 14.00 alle 18.00.
Per maggiori informazioni: www.artrust.ch/one-two-andy/



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list