"L' attimo condiviso"

.  dal 14/12/2019 al 07/01/2020

Bistrot de Venise San Marco 4685 - Calle dei Fabbri Venezia (VE)


L' attimo condiviso Il nome di Paolo Laudicina è legato alla fotografia di danza. E’ noto, sia a livello locale che nazionale, per i suoi lavori sulla stampa specializzata, viene richiesto e collabora con le compagnie di balletto classico e contemporaneo. Autore dotato di collaudata esperienza, ampia conoscenza del mezzo tecnico e acuta sensibilità visiva, riesce a coniugare il dinamico movimento dei passi di danza con la statica immobilità di una fotografia. La sua produzione è costituita da immagini che restituiscono tutta l’energia, la fisicità e l’emozione della performance eseguita dal vivo. Attivo nel mondo della fotografia da oltre un ventennio, ha conseguito svariati premi e le sue mostre gli sono valse apprezzamento della critica e consensi di pubblico.
L’autore presenzierà all’ evento.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list