Sguardi Contemporanei

mostra internazionale di arte contemporanea  dal 31/01/2020 al 12/02/2020

Centro Espositivo San Vidal Scoletta San Zaccaria Campo San Zaccaria-Venezia Venezia (VE)


Sguardi Contemporanei Venerdì 31 gennaio alle ore 17.00 verrà inaugurata nelle antiche sale del Centro d’arte San Vidal di Venezia, la mostra internazionale Sguardi Contemporanei. La presentazione critica sarà a cura della Dott.ssa Silvia Previti.
La mostra organizzata e curata da Anna Isopo Presidente di Arte Borgo Gallery, analizzerà il rapporto tra l’artista contemporaneo e la città di Venezia, rapporto che necessariamente si muove e si ricongiunge con la storia e la tradizione artistica millenaria della città, la sua architettura unica nel mondo, la sua collocazione storica e geografica, ed il suo ruolo allo stesso tempo di icona culturale e di continua innovazione nel nostro presente.
All’interno del suggestivo Centro Espositivo San Vidal, ciascun artista attraverso la propria sensibilità e forma espressiva elabora la sua visione del ruolo di artista in una città così complessa e fuori dall’ordinario, restituendo nel contempo al visitatore un nuovo sguardo su di essa. Una realtà raccontata attraverso le più svariate forme d’arte contemporanea, in un percorso unico che si snoda tra pittura, scultura, fotografia, grafica.


Mostra: SGUARDI CONTEMPORANEI
Presentazione critica: Dott.ssa Silvia Previti
Centro espositivo San Vidal | Scoletta San Zaccaria
Campo San Zaccaria-Venezia

Inaugurazione: venerdì 31 gennaio 2020 ore 17.00
Ingresso gratuito

Apertura al pubblico dal 31 gennaio al 12 febbraio 2020
Orari della mostra:
dal martedì alla domenica: 10.30 –12.30 | 16.00 – 19.00| Lunedì chiuso


Ideazione e organizzazione
Anna Isopo – Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345 - 22.28.110
info@arteborgo.it
www.arteborgo.it



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list