“ Paliano magia d’antico”

"il paese delle fate e dei panni stesi”  dal 25/04/2009 al 03/05/2009

  Paliano (FR)


& Paliano magia d’antico& Dal 25 Aprile 2009 presso la sala “Esperia” del Palazzo Comunale di Paliano (FR) Piazza XVII Martiri, saranno esposte le opere più recenti del pittore Mimmo Canonico, riguardanti aspetti caratteristici della città di Paliano e altre opere rappresentanti i temi classici trattati dal maestro: composizioni monocromatiche, paesaggi alpini e marini.
La mostra organizzata da Fabrizio Ferrari, con il patrocinio del Comune di Paliano, della Provincia di Frosinone, dell’U.N.P.L.I e della Associazione Turistica Pro Loco di Paliano, resterà aperta fino al giorno 3 Maggio 2009 con il seguente orario 10.00/12.30 e 16.30/20.30.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list