Itinerari artistici: incontri in atelier

Artisti e Studi di: Tito, Salvatore Meo, Bertina Lopes  dal 06/11/2020 al 30/11/2020

Sala 1 – Centro Internazionale d’Arte Contemporanea Piazza di Porta San Giovanni, 10 Roma (RM)


Itinerari artistici: incontri in atelier I primi studi ad essere proposti sono degli artisti: Salvatore Meo, Bertina Lopes e Tito

Salvatore Meo e l’arte del riuso
Venerdì 6 novembre dalle 11:00 alle 12:00

Bertina Lopes un’artista attivista
Venerdì 20 novembre dalle 11:00 alle 12:00

Tito tra Arte e Fede
Venerdì 27 novembre dalle 11:00 alle 12:00

Si offre, quindi, al pubblico la straordinaria occasione di vivere un’esperienza unica e irripetibile: entrare fisicamente nel mondo privato dell’artista, nel luogo dove avviene il processo creativo, dove si trovano gli strumenti usati per la sua esecuzione, dove l’artista è più a suo agio circondato dai propri lavori.

Le visite saranno organizzate per gruppi non superiori alle 10 unità, per rispettare il distanziamento sociale, avranno una durata di 60 minuti circa e sarà possibile partecipare solo su prenotazione.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list