ArteRaku.it - Il mito di Medea - l'ornamentismo

Il mito di Medea

l'ornamentismo  dal 17/01/2021 al 15/03/2021

wowogallery Via Bernardo Castiglione, 3 Penne (PE)


Il mito di Medea “Negli anni ’90 le tendenze decorative irrompono nelle belle arti georgiane con nuove esposizioni e potenzialità. L’ornamentismo è uno dei fattori determinanti nell’influenza emotiva sullo spettatore. Il composto dell’esperienza artistica georgiana e della tradizione europea fornisce una varia e affascinante capacità di creatività. Maya Ramishvili è una delle artiste la cui arte, ha aiutato le due origini a confluire e creare un mondo espressivo, caratterizzato da estetica e armonia. Il suo stile è dominato da figure femminili rappresentate con un armonioso mix di eleganza e semplicità. Le sue opere sono conservate in collezioni private in Georgia, Turchia, Germania, Regno Unito, Israele, Francia, Italia, Spagna, Canada, USA.”


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list