Apertura nuova galleria d’arte contemporanea a Bologna
Arte è Kaos inaugura il suo nuovo punto vendita in franchising a Bologna
dal 01/03/2021 al 05/03/2022
Arte è Kaos Bologna Via Alfredo Testoni 8/b Bologna (BO)
Arte è Kaos > nuova apertura galleria d’arte a Bologna in franchising
Nel cuore del centro storico della città, in via Testoni 8b, a 5 minuti a piedi da Piazza Maggiore, uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, Arte è Kaos apre la sua prima sede in franchising nel gennaio del 2021.
In un contesto storico e signorile, la nuova galleria bolognese propone quadri, sculture e grafiche degli artisti che collaborano da anni con il progetto Arte è Kaos, insieme a oggetti d’arte e multipli d’artista provenienti da tutto il mondo.
Arte è Kaos Bologna è un nuovo spazio espositivo in una delle città più importanti d’Italia, sede di numerose e prestigiose istituzioni culturali, artistiche ed economiche.
Arte è Kaos, affermata galleria d’arte contemporanea con sede ad Alassio, perla della Riviera Ligure, vuole dare un messaggio di positività a chi vuole aprire una nuova attività. L’idea del franchising Arte è Kaos è quella di fornire tutto il supporto, il know-how e i prodotti in conto vendita per aprire una nuova galleria d’arte: un’attività dove si cresce professionalmente giorno per giorno, a stretto contatto con artisti e collezionisti e dove le proprie attitudini vengono valorizzate e veicolate in un’ impresa appassionante. Attualmente Arte è Kaos è in cerca di ulteriori affiliati per espandere il proprio network di gallerie d’arte nelle maggiori città italiane, città d’arte e di forte flusso turistico.
Artisti contemporanei rappresentati e nuove proposte in galleria franchising:
- Ciro Palumbo
Antonio Murgia
Max Gasparini
Ivano Parolini
Andrea Terenziani
Ivano Facchetti
Gianluca Motto
Enrico Ingenito
Pier Tancredi De Coll’
Claudio Massucco
Enrico Pazzoni
Nadia Allario
Marina Rizzelli
Pitti
Contatti - Arte è Kaos Bologna:
Telefono: 351 9564490
mail: arteekaosbologna@gmail.com
Web: www.Arteekaos.com/bologna
Art curator: Luca Paoloni
Facebook / Instagram: Arte è Kaos Bologna