Art in a Material World

Il Pop di Marco Bettini per la Rome Art Week 2021  dal 25/10/2021 al 30/11/2021

Galleria Restelliartco. Via Vittoria Colonna 9 Roma Roma (RM)


Art in a Material World Inaugura il prossimo 25 ottobre dalle ore 17 per concludersi il 30 novembre “Art in a Material World”, l’esposizione presentata dalla Galleria Restelliartco di Roma in occasione della “Rome Art Week” 2021, la Rassegna romana più importante dedicata all’arte contemporanea.
Verranno esposti anche i Maestri storici della Galleria con la suite di otto serigrafie in edizione limitata di Mario Schifano, la “Queen Elizabeth II” di Andy Warhol, “Bicycle Raider” di Alex Katz, “Cynthia in the Bedroom” di Tom Wesselmann e il libro d’artista di Keith Haring, pubblicato in soli 300 esemplari da Lucio Amelio nel 1983, oltre alle opere di design di Gufram del quale Restelliartco è rivenditore ufficiale.
ART IN A MATERIAL WORLD
Rome Art Week 25 -30 ottobre 2021
Galleria Restelliartco.
Via Vittoria Colonna, 9 Roma
Infoline +39 06.3243919
info@restelliartco.com
www.restelliartco.com
Ufficio stampa e comunicazione Stella Maresca Riccardi



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list