Elisa Zadi OPERA VIVA

un percorso pittorico relazionale  dal 31/10/2021 al 31/10/2021

Studio Gennai arte contemporanea via San Bernardo 6 Pisa (PI)


Elisa Zadi OPERA VIVA ELISA ZADI

OPERA VIVA
un percorso pittorico relazionale


Lo Studio Gennai arte contemporanea di Pisa ospiterà domenica 31 ottobre Opera Viva. Opera Viva è un intervento artistico di Elisa Zadi volto alla relazione e alla realizzazione di un manufatto pittorico interattivo, condiviso e sperimentale.
L’intervento artistico sarà un evento collaterale della mostra in corso “Guardare al passato, costruire il futuro”.

Opera Viva è un progetto interattivo di Elisa Zadi che prevede l’esecuzione live di un’opera a quattro mani. L’artista e il ritrattato si confronteranno per dar vita a un’immagine che possa rappresentarne il volto. L’opera si compirà nella complicità del momento e grazie alla partecipazione del pubblico. Elisa non esegue il classico ritratto in cui il partecipante è spettatore passivo, ma lo coinvolge in questo intervento, nel confronto, nella relazione, nella pittura. Fra i due partecipanti sarà disposta un’apposita struttura basculante che mostrerà ora uno specchio ora il supporto pittorico e i due interverranno su di esso in maniera alternata, innescando l’inizio di quello che poi sarà Opera Viva e cioè un intervento artistico interattivo volto alla relazione e alla realizzazione di un manufatto pittorico sperimentale e condiviso.
Per maggiori informazioni sull’opera vai su
https://www.zadielisa.it/eventi/elisa-zadi-opera-viva/
https://zadielisa.blogspot.com/2021/10/elisa-zadi-opera-viva.html
Evento svolto nel rispetto delle normative anti-covid vigenti.

Elisa Zadi Opera Viva
Domenica 31 ottobre 2021 dalle ore 17

Studio Gennai arte contemporanea
Via San Bernardo, 6
56125 Pisa

Per informazioni e prenotazioni:

www.studiogennai.it
studiogennai@yahoo.it
+ 39 348 824 3760



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list