PAUSE. SILENZIO
incontenibile desiderio di creare
dal 26/05/2009 al 31/07/2009
TORIINO (TO)
Torino - Inaugura martedì 26 maggio 2009 alle ore 18.00, negli spazi di Interni Arredamenti in via Carlo Alberto 44, Pause. Silenzio un’esposizione di alcune delicate produzioni ceramiche della coppia di artisti Giorgia Brunelli e Paolo Lessio.
Ad ospitare la mostra sarà Renata Bonetti, interior designer torinese, che, avvalendosi della sua piccola quanto deliziosa “vetrina” di via Carlo Alberto 44 a Torino, si colloca non come venditrice di prodotti di design ma come “talent-scout” del gusto, alla ricerca di soluzioni abitative fortemente personalizzate.
Sullo sfondo dei recenti interventi murali dell’artista Maurizio Meinardi, Giorgia Brunelli e Paolo Lessio mostrano alcune delle creazioni prodotte nel loro peculiare percorso di valorizzazione della materia, attraverso la pratica artigianale (specie della ceramica RAKU); su questo si intreccia, con originale spontaneità, l’idea di affiancare, ampliando “l’orizzonte materico”, l’uso e l’inserimento di altri materiali quali legno, ferro, allumino e stucchi dando origine ad opere uniche di intima bellezza.
Per informazioni + 39. 011. 533 950