Présent Imparfait

mostra personale d'arte  dal 21/04/2022 al 05/05/2022

Ellia Art GAllery 10 rue de Turenne Parigi (FRANCIA)


Pr#233;sent Imparfait Comunicato Stampa
Présent imparfait – esposizione di Mauro Maugliani
La Galleria Ellia Art Gallery, 10 rue de Turenne, Paris presenta: l' esposizione di Mauro Maugliani 
Date : 21- 04-22   05-05-22 
10 rue de Turenne Paris
HYPERLINK "http://www.mauglianiart.com" www.mauglianiart.com
HYPERLINK "http://www.elliaartgallery" www.elliaartgallery
testo :
L'Esposizione Presente Imperfetto, presenta oltre trenta opere ad olio du tela di Mauro Maugliani, di differente formato.Un progetto artistico che si racconta come una metafora, su differenti livelli di lettura. Le opere di Maugliani vanno oltre il linguaggio formale ed espressivo della narrazione pittorica, al contrario non si lasciano contemplare facilmente, e trovano una sintassi nella liturgia del corpo pittorico e nei piccoli o grandi disturbi che le caratterizzano,questo ciclo pittorico.
Un "presente imperfetto" precisamente come l'attualità che viviamo.
Maugliani con questa mostra,a Parigi,presso Ellia Art Gallery al 10 di rue de Turenne,posa uno sguardo personale sugli aspetti più intimi delle piccole azioni umane, che gli eventi ultimi stanno stravolgendo,con un realismo pittorico che non gli è più sufficiente, infliggendosi dei "disturbi".
Gli antiritratti raccontano storie, sguardi persi e fragili, davanti un presente difficile, ma al tempo stesso meraviglioso anche se imperfetto, perchè ci si possa ancora emozionare davanti alla bellezza.
Questa mostra vuole essere un fotogramma pittorico del nostro tempo inquieto.Le opere di Maugliani senza rinunciare alla perfezione della forma, cerca nel presente imperfetto, una risposta al futuro.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list