OLTREMARE

Mostra di ANIA ANIA e Alessandro Trani  dal 22/04/2022 al 28/04/2022

Medina Art Gallery Via Angelo Poliziano 32/34 Roma (RM)


OLTREMARE Dal 22 al 28 Aprile 2022 Medina Roma Art Gallery presenta OLTREMARE, mostra bi-personale di ANIA ANIA e Alessandro Trani. Opening Venerdì 22 Aprile ore 18.00 con la presentazione di Fiorella Cappelli.
Un dialogo, una comunione di intenti e di ricerca: questi sono gli ingredienti di Oltremare. Ania Ania e Alessandro Trani realizzano opere dalla forte valenza emozionale e psichica, dove l’elemento figurativo è il punto di partenza per raffigurare storie, passioni e idee. Trani e Ania insieme, per poter raccontare e far raccontare di sé agli altri, il primo attraverso paesaggi effimeri e psichici, la seconda attraverso immagini pittoriche e poetiche che sono il simbolo della propria storia personale.



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list