Coltivare Mondi galleria Triphè

Mostra personale di Sergio Angeli  dal 23/09/2022 al 16/12/2022

Galleria Triphè Via delle Fosse di Castello 2 Rm Roma (RM)


Coltivare Mondi galleria Triph#232; Un " mondo altro" in gestazione, che rende ragione a quanto affermato da Fabio Benincasa nel suo passo critico sulla mostra dell' artista al Museo Mastroianni di Marino :...una ricerca sulle tracce di un mondo post-umano che, in questo caso, sembra situarsi fuori dell'orizzonte storico,nell'ucronia di un mondo onirico sospeso tra sogno e ipotesi metafisica."
Il " sembra situarsi" ,tuttavia non pone Angeli del tutto fuori dall' orizzonte storico; le sue figure non figure,dai confini labili,mobili,sembrano in realtà ricercare un orizzonte storico totalmente rinnovato .Una fase di sospensione ,di riflessione,dove emerge la volontà di Angeli di un totale azzeramento : è la speranza di individuare nuovi cicli vitali ,un nuovo mondo storico.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list