Hormé Contemporary Art Show May 2023
Spring Preauction
dal 25/05/2023 al 25/05/2023
Via Natale del Grande, 21 Via Natale del Grande, 21 Roma (RM)
Hormé Contemporary è un'organizzazione che si dedica alla promozione di artisti contemporanei attraverso una serie di eventi itineranti che si svolgono per una sola sera. L'obiettivo principale dell'organizzazione è quello di avvicinare una clientela giovanile e di favorire un ricambio generazionale tra artisti, operatori di settore e fruitori. Il primo evento di Hormé Contemporary si terrà il 25 maggio alle ore 18:00 presso Via Natale del Grande, 21 a Roma e sarà una mostra collettiva che offrirà ai visitatori l'opportunità di scoprire nuovi artisti come Alice Riva, Edoardo Corsini, E. Yuri Paolini, Martina Di Lorenzo, Michelino Iorizzo, Piskv, Silvia Fiorenza, Simona Gasperini e Tancredi Fornasetti, nonché di dialogare con loro per comprendere la loro filosofia e il loro processo creativo. Durante l'evento, saranno esposte opere in vendita e gli artisti potranno incontrare i loro possibili futuri collezionisti. L'evento sarà aperto al pubblico dalle 18:00 alle 22:00 e l'ingresso è gratuito.
L'evento di apertura della mostra collettiva è il primo di una serie di cinque eventi che si svolgeranno nel corso dell'anno 2023. I primi quattro eventi, uno per ogni stagione dell'anno, offriranno uno spazio espositivo per le opere, dando ai fruitori la possibilità di familiarizzare con gli stili degli artisti presentati. L'evento finale, che rappresenta il culmine dell'anno per Hormé Contemporary, sarà un'asta che presenterà alcune delle opere esposte durante i quattro eventi precedenti, oltre ad alcune nuove.
Per maggiori informazioni sull'evento o sull'associazione Hormé Contemporary, si può visitare il profilo Instagram dell'associazione all'indirizzo https://www.instagram.com/horme_contemporary/ o contattare l'organizzazione tramite l'indirizzo email jmrcarts@gmail.com o il numero di telefono +39 351 507 3906.