IT'S FRUITY!

BY TIM TIMMEY  dal 03/06/2023 al 17/06/2023

EXCLUSIVE URBAN ART Via della Reginella 1A Roma (RM)


IT'S FRUITY! Tim Nedrup, meglio conosciuto come Tim Timmey, è un artista con sede a Helsingborg, in Svezia, specializzato in graffiti e belle arti.
Lo stile dell’artista è unico ed innovativo: esso permette agli spettatori di essere catapultati in un mondo fatto di colori, animali e forme geometriche.

Il titolo dell’esposizione, “IT’S FRUITY!”, si basa su un gioco di parole dalle molteplici valenze: letteralmente significa “È fruttato!”, facendo riferimento all’elemento della frutta che sarà presente nella maggior parte delle opere del solo-show; la parola “fruity” viene, però, anche utilizzata per indicare qualcosa di eccentrico, anticonvenzionale, forte e profondo.

Il Vernissage e il Meet & Greet con l’artista avverrà sabato 3 giugno alle 16:00 in Via della Reginella, 1A - Roma.

IT’S FRUITY!
03.06.2023 - 17.06.2023
Via della Reginella, 1A - Rome


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list