I RAKURIOSI – Sfida all’ultimo raku

Premio acquisto di opere raku prodotte ex tempore in loco  dal 24/10/2009 al 25/10/2009

  ROMA (RM)


I RAKURIOSI – Sfida all’ultimo raku Roma – 24 e 25 ottobre 2009
Via di Torrevecchia 1108 Roma.
Una grande sfida fra ceramisti, professionisti o non, sul campo del Raku. Ogni concorrente dovrà presentarsi il giorno della manifestazione munito di un pezzo prelavorato a biscotto, nel corso della mattinata ogni artista provvederà a decorare il pezzo e potrà cuocerlo nei forni da raku messi a disposizione dall’organizzazione. I concorrenti avranno a disposizione 6 ore per decorare e cuocere le opere. I pezzi prodotti verranno poi esposti in mostra sul posto per essere giudicati e rimarranno in esposizione anche per tutta la giornata di domenica 25 ottobre. La Commissione giudicatrice valuterà le opere prodotte e individuerà i vincitori che verranno premiati con l'assegnazione di 10 premi-acquisto.
Manda una mail a: a.palazzovenezia@libero.it per richiedere il regolamento e il bando di gara completo.
La sfida è aperta a tutti: passa parola!



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list