La divina presenza in me
Messaggi da Dio e i decreti che i suoi figli dovranno seguire
dal 28/11/2023 al 28/11/2023
Sala Xenia della Comunità Greco-Orientale di Trieste Riva 3 Novembre, 9 Trieste (TS)
Martedì 28 novembre alla Sala Xenia di Trieste presentazione del libro di Otilia Saldana “La divina presenza in me”
Martedì 28 novembre 2023 alle ore 18.30 verrà presentato alla Sala Xenia della Comunità Greco-Orientale di Trieste (ex Sala Giubileo, Riva 3 Novembre 9) il libro di Otilia Saldana intitolato “La divina presenza in me. Messaggi da Dio e i decreti che i suoi figli dovranno seguire” (pgg. 302, € 25,00). Nell’occasione l’autrice, che è anche una valente pittrice, sarà intervistata da Marianna Accerboni. In contemporanea avrà luogo la proiezione delle luminose e delicate opere della Saldana, che interpretano e alludono sotto il profilo visivo al suo lavoro terapeutico, svolto in gran parte secondo la disciplina ayurvedica ma anche studiando la riflessologia plantare secondo il metodo cinese. Seguiranno un intervento musicale alla chitarra di Paolo Mainiero e un vin d’honneur (ingresso libero, info 335 6750946).
Il corposo volume, in cui sono pubblicati anche alcuni dipinti dell’autrice, si compone, nell’ambito del concetto rasserenante di “lavorare nella luce”, di più capitoli in cui vengono trattati più temi, dall’ansietà alla solitudine, dalla libertà all’ignoranza e all’insicurezza, dall’ingiustizia alla pace e all’amore. E ancora, dall’arroganza alla tristezza, dagli stati d’animo di paura, vergogna, discordia e peccato alla saggezza.
Otilia Saldana ha approfondito in particolare le tecniche Reiki, la cristalloterapia, la canalizzazione, l’EMF Balancing Energy e il trattamento SAAMA, studiato a Barcellona, che opera sul corpo fisico, emozionale, spirituale, mentale e psichico, sbloccando le emozioni.
DOVE / QUANDO / ORARIO:
Sala Xenia della Comunità Greco-Orientale di Trieste - Riva 3 Novembre, 9 - 34121 Trieste
28 novembre 2023 / orario: ore 18.30
A CURA DI: Marianna Accerboni