Io ti cercherò

personale di Massimo Falsaci  dal 12/04/2025 al 29/06/2025

Palazzo Mandamentale Giovanola 25 Cannobio (VB)


Io ti cercher#242; La Città di Cannobio è lieta di annunciare la collaborazione con Massimo Falsaci.
Il progetto espositivo, curato da Marco Albertella (direttore culturale della Città di
Cannobio) propone una sorta di viaggio emozionale all’interno delle sue opere:
partendo dalla Sala del Consiglio di Palazzo Mandamentale, fino ad irradiarsi all’interno del tessuto cittadino, andando a dialogare e confrontarsi con il paesaggio costruito e naturale cannobiese, utilizzando un linguaggio artistico fresco e attuale, e con materiali e tecniche proprie della street art.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list