IL GIARDINO DEI SOGNI
Oksana Khachatryan
dal 26/04/2025 al 04/05/2025
Kunst Depot Art Space Cannaregio 5415 Venezia (VE)

COMUNICATO STAMPA
Si inaugura sabato 26 aprile, alle ore 18.00 presso lo spazio espositivo Kunst Depot: "Il Giardino dei Sogni", mostra personale di pittura dell'artista Oksana Khachatryan.
Omaggio alla sensibilità ambientale e artistica dell'artista, le opere esposte sono un inno alla natura che si risveglia, rappresentata con una gamma di colori e tecniche che restituiscono vitalità ed emozioni. Nelle sue tele quindi si potranno vedere fiori splendenti e fiori inquieti, per un’esperienza immersiva tra luci e colori, che cambierà di continuo con l’alternarsi dei mesi e delle stagioni. Non c’è pittrice o pittore che non abbia dipinto fiori, il fiore è un soggetto semplice, ma è anche un universo di forme sofisticate e per questo irresistibile. Tulipani, narcisi, gigli, iris, girasoli, ma anche nature morte, frammenti floreali delineati con cura e presentati con una esplosione di colori, per coinvolgere ed emozionare.
Le opere saranno visibili al pubblico dal 26 aprile al 4 maggio, tutti i giorni, festivi compresi, con orario: 10.00-13.00 / 14.30-19.30, presso lo spazio espositivo Kunst Depot, Rio Terà dei Biri, Cannaregio 5415 - Venezia.
Informazioni:
oksanak@libero.it
www.oksanarte.it