Mostra collettiva Signal & Silence by The Almanac Management
Roma, dal 23 al 29 Gennaio 2026
dal 23/01/2026 al 29/01/2026
Medina Art Gallery Medina Art Gallery, Via Angelo Poliziano 32–34, Roma Rome (RM)

L’inaugurazione si terrà venerdì 23 gennaio alle ore 18.00 presso la galleria di via Angelo Poliziano 32-34.
This isn't just an art show, it's a signal. Il progetto curatoriale internazionale The Almanac Management lancia così la prima mostra europea.
Le opere in mostra, realizzate da 13 artisti provenienti da 7 Paesi, esplorano il potente dialogo tra connessione e assenza nell’era digitale. In un tempo caratterizzato da frammentazione e sovraccarico informativo, “Signal & Silence” mette in relazione lavori che danno voce a ciò che viene espresso, a ciò che resta inespresso e a ciò che si manifesta nello spazio intermedio dell’esperienza emotiva.
“Signal & Silence” è una mostra collettiva curata che indaga le sfumature della comunicazione umana: le sue distorsioni, le fratture, le riconnessioni e le possibilità di redenzione. L’arte diventa il mezzo attraverso cui la riconnessione si rende possibile: tra individui, culture e dimensioni interiori. Attraverso le opere esposte, gli artisti propongono una riflessione su ciò che accade quando la comunicazione fallisce, muta o si trasforma in assenza.
Durante il periodo espositivo sono previsti talk, incontri, workshop e momenti di riflessione
condivisa.
Artisti in mostra:
Anastasia Krivolapova
Avraham Vofsi
Danielle Sher
Dominika Sikora
Emma Garay
Gaia Yoel
Mindy Paskil
Pablo Rojas Pittaluga
Ralph Lee
Ruth Feurstein
Urška Lončar
Yonatan Ron
Zane Shersher