Orfani del Passato Padri del Futuro

testimonianze dei figli delle vittime degli anni di piombo  dal 02/10/2010 al 17/10/2010

  Milano (MI)


Orfani del Passato Padri del Futuro Questa Mostra contiene un forte messaggio di impegno. E di speranza. Bambini, ragazzini che hanno visto il loro padre barbaramente ucciso non hanno covato rancore, vendetta, rivalsa. Hanno scelto di non cedere alle lacrime, alla recriminazione, all'odio. Ma di perdonare. Di tirarsi su le maniche. Di credere in se stessi, nella società e nella bellezza dei propri sogni. E di ricominciare. (Mario Furlan)
Con il supporto scientifico di Rai Storia, Rai educational, La Storia siamo noi e il patrocinio della Provincia di Milano, del Comune di Milano, della Rappresentanza a Milano della Commissione europea.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list