Vesna Pavan ad Art-Shopping

Dopo il successo del 2013, l'artista poliedrica torna al Carrousel du Louvre  dal 12/06/2015 al 14/06/2015

Carrousel du Louvre Rue Rivoli Parigi (AG)


Vesna Pavan ad Art-Shopping I lavori SKIN sono il risultato dell'energia creativa, vero motore dell'opera. E' colore colato, smaterializzato da qualsiasi supporto, cristallizzato in un attimo preciso del suo tempo di essiccazione. Nessun quadro è uguale ad un altro; come ogni donna: ciascuna è unica con la propria storia, i propri pensieri e le proprie emozioni.
Il Carrousel du Louvre è un elegante centro commerciale, situato tra l'Arco di Trionfo e il Museo del Louvre, e comprende un ampio spazio espositivo dove si svolgono importanti mostre di arte e fotografia.
Art-Shopping è la fiera dell'arte “accessibile” con prezzi che non superano i 5000 euro. Scultura, fotografia, design, decorazione ed arte digitale sono alcune delle discipline rappresentate all'interno della grande esposizione, che presenta le nuove tendenze dell'arte contemporanea, selezionando i migliori talenti provenienti da tutto il mondo.
La Pavan è un'artista impegnata anche nel sociale e sta portando avanti, dal 14 Febbraio 2015, Red&Fucsia, un progetto benefico di sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne. L'iniziativa è frutto di una collaborazione con il Rotary Club di Pavia. 125 opere create appositamente dall'artista verranno vendute all'asta nelle sedi Rotary di 24 paesi, dall'Italia all'India, e il ricavato verrà interamente devoluto ad ASFI (Acid Survivors Foundation India) e ASTI (Acid Survivors Trust International), associazioni che assistono quotidianamente le donne vittime di violenza da acido.
Le informazioni sull'intera produzione artistica di Vesna sono disponibili sui siti www.vprojects.eu - www.vesnapavan.com - www.skinart.info

Adriana Fenzi
Via Giacosa 9, 20127 Milano
Tel +39 328 3190032
fenziadriana@libero.it

In collaborazione con
Studio Ornella Ruffa
Pubbliche relazioni e comunicazione
ornella.ruffa@studioruffa.it Milano, Maggio 2015


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list