Approssimativamente Oggi

Mario Schifano, Enrico Manera, Nicolò Tomaini  dal 20/02/2016 al 06/03/2016

Galleria Atene Via lungo Largo Trieste 44 Como (CO)


Approssimativamente Oggi La mostra esplora la società italiana attraverso tre sguardi d’eccellenza. Mario Schifano, Enrico Manera e Nicolò Tomaini. Tre artisti capaci di analizzare con un acume critico e complice l’evolversi del nostro mondo, specialmente dei social media. Primo fra tutti, Mario Schifano, che anticipò l’importanza del mezzo televisivo, poi Enrico Manera che mistifica il ruolo dei personaggi famosi e dello star sistem, ed infine Nicolò Tomani che fa “suoi” i loghi dei più celebri social network, di internet e della scrittura 2.0, trasformando la quotidianità in icone. Una visione generazionale, dunque, che guiderà lo spettatore attraverso tre modi d’interpretare la realtà che ci circonda.

Approssimativamente oggi
Inaugurazione ore 18.00
Dal 20-02-2016 al 06-03-2016
Galleria Atena
Via lungo Lario Trieste 44, Como



Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list