Aqua

Incontrarti 2008. Le proposte del Premio Vasto  dal 06/07/2008 al 03/08/2008

  Vasto (CH)


Aqua Si avvia ad una densa stagione di appuntamenti artistico-culturali l’effervescente rassegna “IncontrArti”, da ormai sette anni impegnata nella promozione di giovani artisti di talento.
Organizzata dal Laboratorio “Mondo a colori” in collaborazione con il “Premio Vasto d’arte contemporanea”, dal 6 luglio al 3 agosto l’esposizione ospiterà, presso la Sala Michelangelo in Palazzo d’Avalos, a Vasto, opere dedicate al tema dell’acqua, bene di inestimabile valore ed elemento archetipico di insondabile pregnanza.
La mostra, intitolata appunto “Aqua”, raccorderà al suo interno le singolari interpretazioni del tema da parte dei dipinti di Domenico Di Genni, Simone Lammardo, Federico Mazza e Sergio Padovani, delle sculture di Dario Giancane, delle fotografie di Veronica Vallini e delle installazioni del duo PetriPaselli (Matteo Tommaso Petri e Luciano Paselli). Accanto a tali artisti italiani, “IncontrArti” accoglierà inoltre la delicata espressività della disegnatrice egiziana Soha Hassan Youssef.
L’esposizione, come da tradizione, sarà supportata ed arricchita da eventi collaterali dedicati ai bambini e alle loro famiglie: visite guidate, laboratori didattico-artistici, seminari musicali.


Con l'Arte, per l'Arte

Cosa vedere oggi

Sostieni ArteRaku.it


Lavoriamo condividendo passione e cultura organizzando mostre, workshop e lezioni gratuite perchè crediamo che solo la cultura renda relamente liberi.
Collabora partecipando alle nostre mostre, aiutandoci attivamente all'organizzazione delle stesse o sostetendoci con un piccolo contributo.

Mailing list

Per ricevere aggiornamenti e news su corsi, mostre, eventi e workshop relativi a ArteRaku.it iscriviti alla mailing list